Stufano Gigantino Cavallaro con Flat Point Development in Corte d’Appello

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 18/12/2018
di  Amministrazione
corte-appello-milano.jpg

 

Stufano Gigantino Cavallaro ha prestato assistenza presso la Corte d’Appello di Milano per l’assoluzione dall’accusa di esterovestizione per Flat Point Development Antigua.

La Corte d’appello di Milano chiude una vicenda che ha avuto diffusione negli anni scorsi riguardante l’acquisto da parte di Silvio Berlusconi di una villa ad Antigua, venduta dalla Flat Point Development, il cui prezzo era stato pagato su conti italiani detenuti dalla Flat Point Development presso Banca Arner.

Vincenzo José Cavallaro, name partner di Stufano Gigantino Cavallaro, e inoltre Carlo Polito, partner di Led Taxand, hanno assistito Giuseppe Cappanera, membro del Cda della società e preposto della stabile organizzazione italiana della società, che è stato assolto in appello da tutte le accuse (omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, infedele presentazione della dichiarazione dei redditi e occultamento e distruzione di scritture contabili) a seguito del ribaltamento della sentenza di primo grado.

Gli altri membri del Cda, tutti assolti, sono stati difesi da Alessandro Tardiola dello studio Simonelli e da Stefania Balarini.


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal