Four Partners si iscrive all’albo dei consulenti finanziari con FiveLex

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 05/12/2018
di  Amministrazione
dicarlo_francesco_2018.jpg


Fivelex ha assistito Four Partners Advisory Scf e i suoi consulenti finanziari nell’iscrizione, rispettivamente, nella sezione delle società di consulenza finanziaria e nella sezione dei consulenti finanziari autonomi. 

Four Partners rientra tra le prime società che nei giorni scorsi sono state iscritte nel neo-istituito albo unico dei consulenti finanziari, a seguito dell’avvio dell’operatività dell’organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei consulenti finanziari (Ocf). 

Il team di FiveLex è stato composto da Francesco Di Carlo (in foto), socio fondatore e co-managing partner di Fivelex, e dalla senior associate Debora Gobbo

Four Partners è una società indipendente dedicata alla consulenza in ambito finanziario quale fee-only advisor.

 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal