Coima prende un immobile a Milano con Grimaldi, Belvedere Inzaghi e Led Taxand

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 05/12/2018
di  Amministrazione
baroni_jean-paul_2018.jpg


Grimaldi, Belvedere Inzaghi e Led Taxand hanno assistito Coima Sgr nell’acquisto da Camuzzi di un immobile situato a Milano in via Ripamonti 85. L’acquisizione è avvenuta attraverso il fondo Coima Core Fund 1.

Led Taxand ha assistito Coima Sgr con un team guidato da Jean-Paul Baroni (in foto), coadiuvato da Gabriele Matraxia.

Grimaldi ha agito con il counsel Ivana Magistrelli. Mentre Belvedere Inzaghi ha prestato assistenza nell’operazione con un team composto dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi e dall’associate Silvia Gnocco per i profili urbanistici. Belvedere ha inoltre prestato supporto nell’attività di due diligence statica e dinamica del compendio, finalizzata a determinare le possibilità di riqualificazione dell’immobile in termini di volumetria, mix funzionale e costi urbanistici della trasformazione. 

L’immobile ha una superficie di 12.300 mq lordi (7.900 mq commerciali) ed è locato per circa il 50% a Daikin. L’investimento prevede un piano di ristrutturazione degli spazi sfitti e la locazione degli stessi.

Coima Sgr è attiva nella gestione patrimoniale di fondi di investimento per conto di investitori istituzionali, 

 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal