Pedersoli nella cessione della maggioranza di Gimel

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 20/11/2018
di  Amministrazione
marena_alessandro_2018.jpg

 

Pedersoli ha assistito i soci di Gimel società specializzata nella produzione di abbigliamento per bambino, e l’amministratore delegato Alberto Dalena, nella cessione di quote pari al 70% del capitale sociale della società a un gruppo di investitori organizzati in club deal da ItalGlobal Partnerssocietà fondata da Ruggero Jenna e Francesco Sala, focalizzata nell’organizzazione di club deal indirizzati alle Pmi.
 
Il team di Pedersoli, guidato dall’equity partner Alessandro Marena (in foto), ha visto il coinvolgimento del partner Andrea Faoro e dell’associate Massimo Trimboli Raguseo
 
Per Italglobal Partners, invece, ha agito Db con un team composto dai partner Roberto De Bonis e Fabio D’Esposito, mentre L&b ha seguito gli aspetti finanziari dell’operazione.

Deloitte, inoltre, ha curato gli aspetti contabili e lo studio Borioli Colombo gli aspetti fiscali. 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal