Bugnion Legal vince con il gruppo Sem al Tribunale di Torino

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 14/11/2018
di  Amministrazione
acque-minerali.jpg

 

Bugnion Legal, con Paolo Creta, Annalisa Lanzarini e Francesca Gardini, con Giovanni Casadei della società Bugnion, hanno assistito con successo il gruppo Sem – Sorgenti Emiliane Moden in un giudizio innanzi al Tribunale di Torino, avente a oggetto l’accertamento della insussistenza della contraffazione di un brevetto per modello di utilità, di titolarità di una impresa concorrente, oltre che l’accertamento della invalidità di detto brevetto.

Il Tribunale di Torino ha accolto le argomentazioni proposte dalla difesa di Sem e, conseguentemente, accertato e dichiarato la nullità di detto brevetto e l’insussistenza della lamentata contraffazione, sancendo quindi la correttezza dell’operato di Sem.

Il gruppo Sem è attivo in Italia nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali naturali e soft drink.


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal