Nasce New Labour

Elisabetta Cassaneti, Claudia Marasciuolo e Chiara Perrone hanno lasciato Lablaw per fondare una propria insegna

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 30/10/2018
di  Amministrazione
new_labour.jpg

 

Nasce New Labour, studio legale giuslavorista co-fondato da Elisabetta Cassaneti, ex socio di LabLaw, e dai senior associate Claudia Marasciuolo e Chiara Perrone.

Cassaneti era entrata in LabLaw nel 2006, divenendo partner nel 2009. Tra le ultime operazioni seguite in LabLaw, si segnala l’assistenza fornita con successo ad Adecco in un contenzioso davanti la Corte di Cassazione in tema di responsabilità per infortunio occorso al lavoratore somministrato durante la missione.

La nuova insegna, che è operativa da alcuni mesi, si propone di fornire assistenza in ambito giuslavoristico, sia stragiudiziale che giudiziale. Lo studio assiste una clientela composta da aziende italiane, straniere, e top manager, continuando anche la collaborazione già consolidata con Lablaw su aree specifiche di attività.

 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal