Carnelutti con Sominor nell’acquisizione di Melegatti

Gli acquirenti mirano a rilanciare il marchio dell'alimentare italiano e riaprire lo stabilimento produttivo

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 01/10/2018
di  Amministrazione
perris_mile_2018.png

 

Carnelutti, con i partner Mile Perris (in foto) e Matteo Bazzani insieme a Paolo Vitaloni, ha assistito Sominor, facente capo alla famiglia di Roberto Spezzapria, unico investitore, nell’acquisizione del brand Melegatti e del suo stabilimento produttivo. La società acquirente ha ricevuto dal Tribunale di Verona la definitiva aggiudicazione della storica azienda del pandoro e del panettone del veronese.

Gli acquirenti mirano a rilanciare il marchio  dell’alimentare italiano, nato nel 1894, e a riaprire lo stabilimento produttivo.

La strategia per Melegatti punta quindi a riconfermare, in Italia e all’estero, il valore dei prodotti dolciari tipici, in particolare panettone e pandoro, attraverso un piano che consenta una crescita fondata sulla continua ricerca di soluzioni innovative.


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal