Ilva, Gop nell’accordo ArcelorMittal – Sindacati

Arcelor è stata assistita da Gianni Origoni anche per gli aspetti M&a, ambientali e amministrativi, insieme a Cleary Gottlieb

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 10/09/2018
di  Amministrazione
capitanio.jpg

 

Gianni Origoni Grippo Cappelli e Cleary Gottlieb hanno affiancato ArcelorMittal nella chiusura dell’accordo con i sindacati riguardante i lavoratori Ilva, nell’ambito dell’operazione di acquisizione del gruppo siderurgico da parte di ArcelorMittal. L’accordo è intervenuto a conclusione di una complessa procedura sindacale avviata nei mesi scorsi.

Il dipartimento di diritto del lavoro di Gianni Origoni ha assistito ArcelorMittal con un team coordinato dal partner Cristina Capitanio (in foto) e composto tra gli altri dall’associate Tiziana De Virgilio, nelle attività collaterali alla procedura sindacale, nella pianificazione delle attività implementative dell’accordo sindacale e, in generale, in tutti gli aspetti di natura giuslavoristica correlati all’acquisizione dei complessi aziendali Ilva.

Arcelor è stata assistita da Gianni Origoni anche per gli aspetti M&a, ambientali e amministrativi, insieme a Cleary Gottlieb.
 

 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal