Axa acquisisce un immobile a Milano con Gitti, De Vergottini e Osborne Clarke
Clifford Chance ha curato gli aspetti fiscali per l'acquirente
Axa Investment Managers – Real Assets ha perfezionato, per conto di uno dei suoi clienti, l’acquisto di un immobile a uso uffici ubicato in Viale Sarca a Milano.
Axa è stata assistita da Gitti con un team composto dal partner Stefano Roncoroni, dal senior associate Chiara Perego (in foto) e dagli associate Tommaso Iadanza e Sara Schiuma per gli aspetti legali e dall’of counsel Gianluigi Strambi in relazione all’attività di due diligence fiscale connessa all’immobile.
Clifford Chance con il socio Carlo Galli e il senior associate Sara Mancinelli ha assistito Axa Investment Managers – Real Assets in relazione agli aspetti fiscali legati all’acquisizione.
Axa, inoltre, è stata assistita dallo studio De Vergottini, con il partner Giovanni de Vergottini, per la parte amministrativa e urbanistica.
Osborne Clarke ha assistito i venditori, Siste (Società Immobiliare e Servizi Tessili), con un team composto da Riccardo Roversi (partner), Sara Miglioli (partner) e Alessandro Villa (legal director).
Notizia integrata il 24 luglio 2018 alle ore 12.18: si integra inserendo il ruolo di Clifford Chance.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

