Paul Hastings e Puri Bracco Lenzi nell’acquisizione di impianti fotovoltaici
Paul Hastings e Puri Bracco Lenzi hanno assistito Axpo Energy Solutions Italia nell’acquisizione di un portafoglio di impianti fotovoltaici siti in Sicilia e Lombardia Piemonte.
Per Paul Hastings ha agito un team guidato dal partner Lorenzo Parola (in foto) e composto dalle senior associate Paola Merati e Teresa Arnoni, coordinati da Stefano Brogelli e Filippo Di Benedetto, legali interni del gruppo Axpo.
Il team di Puri Bracco Lenzi, che ha assistito Axpo relativamente agli aspetti fiscali dell’operazione, è stato guidato dai partner Pietro Bracco e Ottavia Orlandoni.
A cedere i rami d’azienda relativi agli impianti sono state Moncada Energy Group e M&a Rinnovabili, società del gruppo Moncada.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

