PopVicenza, i legali di Zonin e Zigliotto nel ricorso contro i sequestri

Enrico Ambrosetti, Nerio Diodà, Giovanni e Giulio Manfredini intendono ottenere il dissequestro dei beni deciso dal giudice per le indagini preliminari Roberto Venditti

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 16/04/2018
di  Amministrazione
dioda_nerio.jpg


Enrico Ambrosetti e Nerio Diodà (in foto), legali dell’ex presidente di Banca Popolare di Vicenza Gianni Zonin, unitamente a Giovanni e Giulio Manfredini, legali dell’ex membro del Cda Giuseppe Zigliotto, hanno depositato ricorso presso il tribunale del Riesame contro i sequestri apposti a ville, palazzi e vigneti dei loro assistiti.

I legali intendono ottenere il dissequestro dei beni deciso dal giudice per le indagini preliminari Roberto Venditti. I sigilli erano stati chiesti e ottenuti dalle parti civili per essere tutelate in caso di condanna degli imputati anche al risarcimento.

 
Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal