Nasce Marchese Zanardi

Sergio Marchese e Barbara Zanardi si erano incontrati professionalmente in Gnudi, dove avevano lavorato insieme per circa 10 anni

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 13/04/2018
di  Amministrazione
marchese_sergio.jpg

 

Sergio Marchese (in foto) e Barbara Zanardi danno vita ad una nuova realtà professionale. Entrambi avevano già lavorato insieme per circa 10 anni in Gnudi, realtà dalla quale Zanardi era uscita nel 2014 mentre Marchese il 1° febbraio 2017 per unirsi in qualità di partner allo studio fondato da Giovanni Boldrini.

Marchese Zanardi nasce con la finalità di creare una boutique che presti consulenza nei principali ambiti del diritto tributario, domestico e internazionale.

Marchese e Zanardi hanno maturato esperienza come indipendent director e sindaci di società. Zanardi attualmente ricopre il ruolo di consigliere indipendente di Iren e di Italo Ntv.

 

 
Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal