LegisLab nella chiusura del primo fundraising di Ego Cycles
Si è chiuso il primo fundraising della start up Ego Cycles, società fondata da Alessio Rebagliati e Alessandro Giusto, che ha sviluppato e brevettato un processo per la produzione di biciclette in monoscocca personalizzabile di carbonio. A guidare il round FocusFuturo, piattaforma di investimenti in startup ad alto contenuto tecnologico, fondata alla fine del 2015 da Antonio Assereto e Paolo Vacchino, entrambi business angel dal 2010.
LegisLab, con un team guidato da Piergiorgio Mancone (in foto), ha prestato assistenza a FocusFuturo e ai founders nell’emissione di strumenti finanziari partecipativi dedicati al finanziamento del round di investimento.
Le nuove risorse consentiranno ad Ego Cycles di portare a termine l’industrializzazione del processo di produzione delle monoscocche.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

