Allen & Overy con le banche per l’offerta di riacquisto e la nuova emissione di Cnh

La società è assistita da Sullivan & Cromwell

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 07/09/2017
di  Amministrazione
byrne_craig-rett.gif

Allen & Overy assiste gli istituti finanziari che agiscono in qualità di dealer manager, tra cui Bnp Paribas, Citigroup Global Markets, Merrill Lynch e Société Générale, in relazione all’offerta di riacquisto da parte di Cnh Industrial Finance Europe – controllata di Cnh Industrial – destinata ai possessori di tre titoli obbligazionari. 

Il team di Allen & Overy è stato guidato dai partner Craig Byrne (foto) e Cristiano Tommasi, coadiuvati dalla senior associate Patrizia Pasqualini e dall’associate James Avison.

Cnh è assistita nell’operazione da Sullivan & Cromwell.

L’operazione è stata lanciata in concomitanza con un’emissione obbligazionaria benchmark di ammontare nominale pari a 650 milioni di euro, con scadenza al 12 settembre 2025 e cedola fissa del 1,750% annuo. L’emissione, che si inserisce all’interno del programma euro medium term notes, sarà effettuata da Cnh Industrial Finance Europe e garantita da Cnh Industrial.  

 
Allen & Overy assiste le banche, tra cui Banca Imi, Banco Santander, Deutsche Bank, Ing Bank e UniCredit, che agiscono in qualità di joint lead manager. 
Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal