Pedersoli ha assistito il gli azionisti di Iven, cui fanno capo Colorado Film Production, Moviement, San Isidro e la partecipazione in Gavila, nella cessione di una partecipazione di maggioranza a Rainbow, content company marchigiana nota per le sue produzioni animate e multimediali che vanno dalle Winx a Maggie & Bianca, affiancata da Chiomenti.
 
Il team di Pedersoli che ha seguito l’operazione è stato composto dall’equity partner Alessandro Marena con il partner Andrea Faoro (in foto) e l’associate Massimo Trimboli Raguseo.
 
Chiomenti ha agito per conto di Rainbow con un team guidato dal partner Manfredi Vianini Tolomei, composto dal partner Antonio Sascaro e dagli associate Arnaldo Cremona e Chiara Delevati.