De Berti Jacchia con Stanleybet davanti la Corte di giustizia europea

Il rinvio alla Corte era stato richiesto dallo studio Agnello

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 15/06/2017
di  Amministrazione
antonella-terranova_new.jpg

De Berti Jacchia Franchini Forlani, con un team composto dai partner Roberto Jacchia, Antonella Terranova (in foto) e Fabio Ferraro, affiancherà Stanleybet innanzi la Corte di Giustizia europea.

Il procedimento riguarda il rinvio, da parte del Consiglio di Stato, alla Corte di Giustizia europea in riferimento a numerose questioni di legittimità della gara per l’affidamento in concessione della gestione del servizio del Lotto, aggiudicata a un raggruppamento di imprese capeggiato da Lottomatica nel 2016. 

 

Le società Stanley International Betting e Stanleybet Malta, difese da Daniela Agnello dell’omonimo studio legale, hanno infatti impugnato la procedura di selezione chiedendone l’annullamento e, in via subordinata, la rimessione degli atti di causa alla Corte di Giustizia per l’interpretazione del diritto dell’Unione.
 

Notizia integrata il 15 giugno 2017 alle ore 16.53: si integra inserendo il ruolo dello studio Agnello nell’ottenimento del rinvio del caso alla Corte di Giustizia Europea.

 

 

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal