Latham & Watkins nel collocamento accelerato di azioni Ovs da parte di Coin

Sottoscritto anche un accordo che porterà i manager a detenere una partecipazione complessiva pari all’1% di Ovs

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 11/05/2017
di  Amministrazione
ovs.jpeg

Coin, assistita da Latham & Watkins, ha annunciato la conclusione del collocamento accelerato di 25 milioni di azioni ordinarie Ovs, rappresentanti circa l’11% delle azioni Ovs in circolazione. La quota di partecipazione di Coin in Ovs a seguito del collocamento accelerato è scesa da circa il 42,12% del capitale sociale di Ovs a circa il 31,12%. 

Latham & Watkins ha agito con un team composto da Antonio Coletti, Ryan Benedict e Guido Bartolomei. Rothschild ha agito in qualità di financial advisor. UniCredit Corporate & Investment Banking e Goldman Sachs International hanno agito in qualità di Joint Bookrunners.

Coin ha altresì sottoscritto con Stefano Beraldo, Ceo di Ovs e con un gruppo composto dai principali manager della società, degli accordi di compravendita per la cessione ai manager di complessive n. 2.121.401 azioni pari allo 0,935% del capitale sociale, cessione che verrà perfezionata in data 18 maggio 2017. All’esito della cessione, i manager verranno a detenere una partecipazione complessiva pari all’1% del capitale sociale di Ovs.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal