Latham & Watkins e Simpson Thacher nel bond di Aston Martin

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 19/04/2017
di  Amministrazione
lawlis_jeff-new-oriz.jpg

Aston Martin Capital Holdings ha emesso con successo un prestito obbligazionario senior per un valore di 400 milioni di dollari con cedola 6.5% e scadenza 2022 e di 230 milioni di sterline con cedola 5.75% e scadenza 2022.

Simpson Thacher & Bartlett ha assistito la società emittente. Latham & Watkins ha assistito i joint global coordinator Goldman Sachs, Jp Morgan e Deutsche Bank con un team guidato dai partner Jeff Lawlis (in foto) e Mohamed Nurmohamed.

I proventi dell’emissione verranno utilizzati per supportare per la propria attività e il fabbisogno circolante del gruppo, per riacquistare il prestito obbligazionario senior con scadenza 2018 emesso da Aston Martin Capital, per riacquistare il prestito obbligazionario Pik emesso da Aston Martin Holdings (UK) e, infine, per saldare commissioni, spese e compensi legati a queste operazioni.

 
Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal