Legance per il nuovo bond 2i Rete Gas

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 01/03/2017
di  Amministrazione
giannelli_andrea.png

Legance, con un team coordinato dal partner Andrea Giannelli (in foto) e che ha incluso anche la partner Claudia Gregori per gli aspetti fiscali, ha assistito 2i Rete Gas nell’emissione di nuovo prestito obbligazionario pari a 435 milioni di euro a valere sul proprio programma Emtn, i cui proventi sono stati utilizzati per riacquistare per cassa una quota parte di due prestiti obbligazionari emessi in passato dalla società.

Allen & Overy ha assistito le banche dealer manager nell’operazione con un team guidato dai partner Craig Byrne e Cristiano Tommasi; il partner Francesco Bonichi ha curato gli aspetti fiscali delle operazioni.

Notizia integrata il 2 marzo 2017 alle ore 12.48: si integra inserendo il ruolo di Allen & Overy al fianco delle banche.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal