McDermott nel rifinanziamento di un portafoglio di impianti fotovoltaici
McDermott Will & Emery ha assistito Bayerische Landesbank, Anstalt des öffentlichen Rechts (BayernLB) nel rifinanziamento di un portafoglio di impianti fotovoltaici di proprietà di Cic Renewable Energies Group. I tre impianti, con una capacità di 12 Mw, sono situati nel comune di Ceneselli, in Veneto.
Il team di McDermott è stato guidato dal partner a capo della practice Energy italiana Carsten Steinhauer, e includeva anche i partner Mario Martinelli e Marco Cerritelli.
L’operazione è stata volta a sostituire un finanziamento in precedenza concesso da un’altra banca tedesca. I profili di diritto tedesco dell’operazione sono stati seguiti dallo studio Lpa di Monaco di Baviera, mentre McDermott ha seguito la strutturazione fiscale dell’operazione.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

