Esselunga: gli advisor in campo per l’eredità di Caprotti

Coinvolti BonelliErede, Lombardi Molinari Segni, Pirola Pennuto Zei e il notaio Marchetti

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 06/10/2016
di  Amministrazione
esselunga.jpg

Sono Pirola Pennuto ZeiBonelliEredeLombardi Molinari Segni e il notaio Marchetti gli advisor in campo per l’eredità di Bernardo Caprotti.

Stefano Tronconi, di Pirola Pennuto Zei, è l’esecutore testamentario designato. 

Una dei figli maggiori dell’ex patron, Violetta Caprotti è assistita da un team di BonelliErede che – come comunicato dallo studio – è composto da Sergio Erede e dai soci Laura Salvaneschi e Gianpiero Succi. Quest’ultimo, anche leader del focus team private clients dello studio, ieri ha ritirato il testamento.

Lombardi Molinari Segni, con Giuseppe Lombardi, assiste la moglie Giuliana Albera e la figlia Marina Caprotti. 

Il notaio Piergaetano Marchetti è stato nominato presidente della holding Supermarkets Italiani, che, in nome del Cda, ha comunicato lo stop alla procedura di vendita di Esselunga.

Il patron della catena di supermercati ha lasciato circa il 70% delle azioni della holding Supermarkets Italiani alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina Caprotti. Ai due figli maggiori, Giuseppe e Violetta, va circa il 15% a testa. 

 

Notizia integrata l’11 ottobre 2016 alle ore 12.29: si integra inserendo il ruolo di Lombardi Molinari Segni al fianco di Giuliana Albera e Marina Caprotti

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal