Latham & Watkins e Pirola Corporate Finance sono stati gli advisor coinvolti nell’operazione di rimodulazione dell’indebitamento del fondo immobiliare chiuso riservato denominato Il Vignola gestito da Polis Fondi Sgr. L’operazione è stata conclusa con un pool di banche composto da UnicreditBper Banca, Banco Popolare, Nuova Banca Marche, Banca Popolare di Sondrio, Bcc Alto Reno e Mps.

Latham & Watkins ha agito in qualità di transaction counsel per Polis Fondi e per le banche finanziatrici con un team guidato dal partner Andrea Novarese (in foto).

Pirola Corporate Finance ha agito in qualità di advisor finanziario dell’operazione.

Il piano ex art 67 3 Co. lettera d) della legge fallimentare prevede un riscadenziamento dell’esposizione bancaria sulla base delle tempistiche di vendita degli immobili in portafoglio al fondo.