Ponti con Dario Roustayan contro Pilos

Il Tribunale Ordinario di Trieste ha respinto la domanda di sequestro conservativo presentata dalla società

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 02/08/2016
di  Amministrazione
ponti_luca.gif

Ponti, con un team guidato da Luca Ponti, ha difeso Dario Roustayan già amministratore delegato di Pilos, nell’ambito dell’azione di responsabilità promossa dalla società  nei confronti del medesimo anche in ragione dell’indagine penale a suo carico per il reato di corruzione internazionale rispetto alla quale la società, in tesi, avrebbe dovuto rispondere ai sensi della legge sulla responsabilità amministrativa degli enti.

Il Tribunale Ordinario di Trieste Sezione Specializzata in Materia di Imprese ha recentemente respinto la domanda di sequestro conservativo presentata dalla Pilos nei confronti di Dario Roustayan.

Entrando nel merito ha escluso la stessa sussistenza del fumus per la richiesta cautelare, rigettando il ricorso proposto dalla società.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal