Pedersoli con le banche per il debito di Ceramiche Ricchetti

Sutich Barbieri Sutich ha assistito la società mentre Riccardo Ranalli si è occupato della attestazione del piano

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 01/07/2016
di  Amministrazione
magioncalda-maura-rett.gif


Pedersoli ha assistito Unicredit, Intesa, Bper, Mps, Banco Popolare, Veneto Banca e Cariparma negli accordi per la ristrutturazione del debito finanziario del gruppo Ceramiche Ricchetti, holding industriale attiva nella produzione e commercializzazione di ceramica per pavimento e rivestimento per esterni e interni.

Il team di Pedersoli, guidato dall’equity partner Maura Magioncalda (in foto), ha visto il coinvolgimento della partner Consuelo Citterio, con l’associate Pier Francesco Marcucci. 

La società è stata assistita da Sutich Barbieri Sutich di Reggio Emilia con un team formato da Giorgio Barbieri e Alessandro Nironi Ferraroni, mentre Bain & Company ha agito in qualità di advisor finanziario e Riccardo Ranalli si è occupato della attestazione del piano.
 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal