Gattai nellacquisizione di E-conomic International
Team System ottiene il controllo della società danese
Gattai Minoli Agostinelli, è stato advisor legale di TeamSystem – società italiana operante nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi – nell’acquisizione di E-conomic International – innovativa azienda danese in ambito cloud accounting.
Per lo studio ha agito un team guidato dal partner Cataldo Piccarreta (in foto), insieme al senior associate Lorenzo Fabbrini.
L’operazione è stata conclusa attraverso (i) l’acquisizione, nel marzo 2016, di una prima tranche di azioni corrispondenti al 40% di E-conomic International e (ii) il successivo esercizio dell’opzione di acquisto sul restante 60% della società.
New Deal Advisors, con un team guidato dal partner Antonio Ficetti, ha gli aspetti finanziari per TeamSystem, che ottiene così l’intero controllo di E-conomic International.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

