Kpmg Studio Associato con Interpump per Tubiflex

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 05/05/2016
di  Amministrazione
martellacci_andrea.jpg


Kpmg Studio Associato ha assistito Interpump Group, società quotata alla Borsa di Milano, nell’acquisizione dell’80% di Tubiflex, avvenuta il 5 maggio 2016.

Lo studio ha operato con un team guidato dal partner Andrea Martellacci (in foto) coadiuvato da Pierluigi Laghezza, manager, per gli aspetti contrattuali, di struttura dell’operazione e di due diligence con focus su aspetti societari, nonché da Filippo Lo Castro per gli aspetti giuslavoristici, anche di due diligence, ed accordi di non concorrenza. I venditori sono stati assistiti da Leonardo Etro.

Il valore dell’operazione è pari a circa 30 milioni di euro e il prezzo è stato pagato in parte in denaro e per la residua parte con azioni proprie di Interpump Group. Sul residuo 20% sono state pattuite opzioni call e put alla data di approvazione del bilancio 2018, in funzione dei risultati di quell’esercizio.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal