Legance con Cabot per l’investimento in MoneyFarm
Legance ha assistito Cabot Square Capital per gli aspetti di diritto italiano relativi all’investimento in MoneyFarm Sim, società di consulenza finanziaria indipendente on-line.
Per Legance ha agito un team guidato dal socio Bruno Bartocci (in foto), per gli aspetti corporate M&a, e ha visto la partecipazione della socia Claudia Gregori e del counsel Marco Penna rispettivamente per le tematiche fiscali e di regolamentazione dei servizi finanziari.
Francesco Di Carlo socio fondatore di Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi ha assistito Money Farm e i relativi soci – tra i quali United Ventures – sui profili corporate e regolamentari di diritto italiano dell’operazione. Mile Perris e Dario Maggiore hanno assistito Money Farm per le tematiche fiscali.
L’operazione ha già ottenuto le necessarie autorizzazioni da parte di Banca d’Italia e della Financial Conduct Authority.
Notizia integrata il 27 novembre 2015 alle ore 18.05: si integra aggiungendo il ruolo di Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi.
Notizia integrata l’1 dicembre 2015 alle ore 19.40: si integra aggiungendo il ruolo di Mile Perris e Dario Maggiore
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

