Dla Piper e White & Case sull’export credit per Park Cam

Da Sace e Deutsche Bank in arrivo 46,5 milioni di euro per la fornitura di Bottero

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 22/10/2015
di  Amministrazione
dovidio-mario.gif

Dla Piper, con un team composto dal partner Mario D’Ovidio (in foto) e dagli associate Michele Parlangeli e Richard Stansfield, ha assistito Sace e Deutsche Bank in un’operazione di finanziamento, per un totale di 46,5 milioni di euro, a sostegno di un contratto acquisito da Bottero con la società turca Park Cam (controllata del Gruppo Ciner).

Park Cam è stata assistita da un team londinese di White & Case, composto dal partner Jason Kerr e dagli associate Meredith Campanale e Johanna Hayward.

Bottero è una società italiana operante nell’export di impianti per la produzione e la lavorazione del vetro. Il contratto prevede la fornitura da Bottero a Park Cam di macchinari per la produzione di contenitori in vetro per l’industria alimentare destinati a un impianto integrato nella regione di Bilecik, nella Turchia nord-occidentale. 

 

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal