King & Wood Mallesons per IDeA Corporate Credit Recovery

Il fondo d’investimento, con un target di raccolta di 500 milioni di euro, investirà in aziende italiane di medie dimensioni

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 26/05/2015
di  Amministrazione
proverbio-davide.gif

King & Wood Mallesons ha affiancato Bayside Capital, uno dei veicoli d’investimento del gruppo Hig Capital, negli accordi raggiunti con IDeA Capital per il lancio di IDeA Corporate Credit Recovery (“IDeA Ccr”), fondo d’investimento con un target di raccolta di 500 milioni di euro, che investirà in aziende italiane di medie dimensioni in difficoltà finanziaria, per favorirne il processo di ristrutturazione industriale e finanziaria, e conseguentemente per aiutare le banche a massimizzare il rimborso dei propri crediti.

Il team di King & Wood Malleson che ha affiancato Bayside e Hig è composto dal partner Davide Proverbio (in foto) e dall’associate Fausto Caruso e, per gli aspetti regulatory, dal partner Emidio Cacciapuoti e dall’associate Teresa Pisanti.

 
Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal