ESAOTE: FAGGIANO NUOVO GC

In precedenza ha lavorato in British Gas e presso lo studio Baker & McKenzie. Riporterà direttamente all’ad del gruppo e al presidente del cda

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 11/03/2014
di  Amministrazione
ombretta_faggiano.jpg

Ombretta Faggiano (in foto) ha assunto l’incarico di direttore con responsabilità worldwide della nuova funzione “Legal, Corporate & Compliance” del gruppo Esaote, produttore di sistemi diagnostici medicali. Riporterà direttamente all’amministratore delegato del gruppo e al presidente del consiglio di amministrazione.

Faggiano proviene dalla direzione affari legali, societari e compliance per l’Italia del gruppo industriale britannico British Gas, dove aveva anche ricoperto l’incarico di company secretary e di compliance officer. Prima di entrare in British Gas, ha militato nelle fila di Baker & McKenzie e nella filiale di New York di Intesa Sanpaolo.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal