LOMBARDI E BAKER PER VODAFONE VERIZON

Lombardi Molinari Segni ha affiancato Vodafone; mentre Baker & McKenzie è stato advisor di Verizon

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 24/02/2014
di  Amministrazione
mazziotti_andrea_new.jpeg

Lombardi Molinari Segni, con i partner Andrea Mazziotti di Celso (in foto), Ruggero Gambarota e Giovanna Giansante, ha assistito il gruppo Vodafone nell’operazione di acquisizione della partecipazione di minoranza pari al 23% del capitale di Vodafone Omnitel detenuta da Verizon Business International Holdings, al prezzo di 3,5 miliardi di dollari.

Il gruppo Verizon è stato assistito da Baker & McKenzie con i partner Raffaele GiardaRodolfo La Rosa insieme allo special counsel Franco Macconi. L’operazione rientra nelle più ampie intese per l’acquisizione da parte di Verizon Communications Inc. del 45% di Verizon Wireless per 130 miliardi di dollari, che rappresenta il terzo deal di tutti i tempi a livello mondiale.

Notizia integrata il 28 febbraio 2014 alle ore 10:35: si integra la notizia con il coinvolgimento di Franco Macconi nel team di Baker & McKenzie.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal