SEGNI, MAZZIOTTI E VERMICELLI IN LOMBARDI MOLINARI

Lombardi Molinari fa rebranding per diventare Lombardi Molinari Segni (Lms)

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 16/09/2013
di  Amministrazione
lombardiemolinari.gif

Antonio Segni, Andrea Mazziotti di Celso e Federico Vermicelli a partire da gennaio entreranno come equity partner in Lombardi Molinari e associati, che aggiungerà un nome all’insegna, diventando Lombardi Molinari Segni e Associati (Lms). Con i tre soci entrano anche 15 professionisti. Lo conferma, parlando in esclusiva a TopLegal, il name partner Giuseppe Lombardi.

Con l’ingresso del gruppo romano, l’insegna guidata da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari (entrambi in foto) mette così piede nella Capitale, un terreno di conquista cui lo studio fino a non molto tempo fa sembrava non essere particolarmente interessato.

Per Lombardi Molinari si tratta della seconda integrazione del 2013. A inizio anno, infatti, aveva fatto il suo ingresso in qualità di of counsel Franco Anelli, con tutti i professionisti della sua struttura che, quindi, era diventata parte integrante dell’insegna.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal