SUTICH E BEP PER IL SALVATAGGIO UNIECO
Sutich Barbieri Sutich ha assitito Unieco; mentre Bonelli Erede Pappalardo è stato al fianco delle banche creditrici
Bonelli Erede Pappalardo e Sutich Barbieri Sutich sono stati gli advisor della ristrutturazione di Unieco, general contractor italiano nel settore delle costruzioni. Bep ha assistito le banche creditrici con un team coordinato dal socio Paolo Oliviero (in foto) con la
collaborazione degli associate Stefania Federico e Gianpaolo Ciervo. Unieco è stata assistita dallo studio legale Sutich Barbieri Sutich con gli avvocati Giorgio Barbieri e Ilaria Lenzini e dall’advisor finanziario Bain & company.
Bonelli e Sutich avevano già assistito Coopsette e le banche creditrici in un’analoga operazione di ristrutturazione dell’indebitamento, che aveva portato al deposito dell’accordo di ristrutturazione nello scorso mese di giugno.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

