BLUBOX CON FRANCHINI PRENDE AG SPALDING

Sergiolin nel dicembre 2012 aveva concesso in affitto a Blubox i diritti di sfruttamento del ramo Ag Spalding & Bros

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 19/06/2013
di  Amministrazione
ettore-negro.jpg

Blubox srl, assistita da Ettore Maria Negro (in foto) dello studio milanese Franchini, ha acquisito il ramo d’azienda relativo alla produzione e distribuzione dei prodotti Ag Spalding & Bros dal fallimento di Sergiolin spa. 

Sergiolin era titolare dei diritti di sfruttamento di Ag Spalding & Bros, marchio di strumenti di scrittura, orologi, borse e cartelle e oggetti da scrivania, concesso in licenza dalla Spalding Sporting Goods Ltd, che nel dicembre 2012 aveva concesso in affitto a Blubox. In seguito al fallimento di Sergiolin, stabilito con sentenza del 27 febbraio 2013 del tribunale di Bologna, era sorto un contrasto fra Blubox e il Fallimento Sergiolin in ordine all’interpretazione e all’esecuzione del contratto di affitto di ramo d’azienda.

Tale contrasto si è risolto con una transazione stipulata il 14 giugno 2013, con cui la Blubox ha tra l’altro definitivamente acquisito il ramo d’azienda relativo ai prodotti Ag Spalding & Bros.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal