INTESA E BNL, WAY OUT DA ARISTON THERMO

Le partecipazioni sono state acquistate dalla stessa Ariston Thermo, che ha gestito l'operazione in-house, per 104,7 mln

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 28/05/2013
di  Amministrazione
ariston.jpg

Roberto Leccese, partner di Ughi e Nunziante, ha assistito Intesa SanpaoloImi Investimenti, appartenenti al gruppo Intesa Sanpaolo, e Banca Nazionale del Lavoro nella cessione delle loro partecipazioni al capitale di Ariston Thermo spa. Le partecipazioni dei due gruppi bancari, pari al 18% del capitale, sono state acquistate dalla stessa Ariston Thermo per 104,7 mln. L’operazione è stata gestita dal team legale interno, guidato da Marcella Zacchei.

Ariston Thermo, realtà italiana attiva nel settore del riscaldamento dell’acqua e degli ambienti, ha chiuso il 2012 con un utile netto di 50 milioni di euro e ricavi per 1,32 miliardi.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal