Le nomine della settimana (14/03)

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 14/03/2013
di  Amministrazione

Franco Barucci nominato junior partner Franco Barucci è stato nominato nuovo junior partner di d’Urso Gatti e Bianchi. E’ esperto di capital markets, operazioni di fusione, scissione, acquisizioni e dismissioni di partecipazioni e rami d’azienda.

Tre partner per LabLaw – LabLaw nomina tre nuovi soci. Si tratta di Andrea Savoia e Paola Gobbi per la sede di Milano e Cristina Baglioni per la sede di Roma. Savoia è specializzato in diritto del lavoro, Paola Gobbi è specializzata nell’ambito della consulenza stragiudiziale e contenzioso giuslavoristico. Cristina Baglioni, dal 2010 senior associate della sede capitolina nel team di Nicola Petracca, è specializzata nel diritto del lavoro, nelle relazioni industriali e nel contenzioso giuslavoristico. Con il round di nomine, il numero di partner è salito a 17.

Lombrassa approdato in Grimaldi come socio non equity – Dallo scorso gennaio Stefano Lombrassa è approdato in Grimaldi come partner non equity nel dipartimento finance a Milano, guidato dal partner Davide Contini. Lombrassa, esperto di restructuring, ha lasciato Delfino e associati Wilkie Farr & Gallagher, dove era senior associate, e ha seguito in Grimaldi Marzia Martinoli, proveniente dallo stesso studio.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal