A&O e FRESHFIELDS SU BOND FGA
Allen & Overy ha assistito la jv tra Fiat e Agricole nel prestito obbligazionario da 250 milioni, Freshfields con le banche
Allen & Overy ha assistito Fga Capital, società finanziaria nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole, nell’emissione di un prestito obbligazionario da 250 milioni di euro, a riapertura del prestito obbligazionario da 500 milioni di euro emesso nel settembre 2012.
Il team di Allen & Overy è composto dai partner Cristiano Tommasi e
Craig Byrne, coadiuvati dalla senior associate Elena Radicella e dai trainee Sarah Capella e Luca Mannino. Il partner Francesco Bonichi, coadiuvato dall’associate Giulia Abruzzese, ha seguito gli
aspetti fiscali dell’emissione.
Freshfields ha seguito le banche.
Il bond, emesso dalla controllata Fga Capital Ireland e garantito da Fga Capital ai sensi del proprio programma Euro medium term note e destinato alla quotazione presso la Borsa Irlandese, è a tasso fisso con cedola pari al 4,375% e scadenza settembre 2014.
Le banche che hanno agito come joint lead managers sono Banca Imi, Bank of America Merrill Lynch, Crédit Agricole e Rbs.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

