Palazzo Aporti accoglie la moda con il supporto di Orrick

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 21/05/2012
di  Amministrazione

Orrick ha assistito Business Port srl, società partecipata dal fondo istituzionale Mhrec gestito da Hines Italia sgr e da Tiaa Cref, nella conclusione di due contratti di locazione a lungo termine con M Missoni, Mcs Marlboro Classics e Tessilform spa (proprietario del marchio Patrizia Pepe e del marchio Loiza by Patrizia Pepe) aventi ad oggetto gli spazi di Palazzo Aporti in Milano. 
Lo storico Palazzo anni 20-30, ex sede delle Regie Poste, progettato dall’architetto Ulisse Stacchini – che ha realizzato anche la Stazione Centrale di Milano – rappresenta, per il suo valore storico e artistico, uno dei più importanti edifici di Milano. Inoltre, è stato oggetto di una delle maggiori opere di riqualificazione edilizia in Italia, trasformandolo in un moderno centro direzionale nel cuore della città. A seguito dei closing, il rate di occupazione di Palazzo Aporti è oggi pari a circa il 95%.
Il team Orrick è stato guidato dal partner Marco Nicolini e ha visto coinvolti gli associate Riccardo Valle e Marco Mantini.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal