Pirola Pennuto Zei, advisor di Euro Media Group nella acquisizione di 3ZERO2
Pirola Pennuto Zei e Associati ha assistito Euro Media Group, società attiva nei servizi audiovisivi e cinematografici, nella acquisizione del 67% di 3ZERO2, società italiana, con 3 studi a Cologno Monzese (Milano), che fornisce contenuti televisivi, servizi tecnici e di pre e post-produzione.
In particolare 3ZERO2 si occupa della ritrasmissione del Campionato di calcio italiano e della trasmissione dei canali Disney in Italia ed ha siglato contratti come content provider con Paramount, ESPN, Colorado Film, Grundy , RAI e Digicast (RCS).
Il Team di Pirola Pennuto Zei e Associati in questa operazione è stato coordinato dall’avvocato Anne Manuelle Gaillet, mentre i venditori di 3ZERO2 sono stati assistiti dallo studio Cantamessa.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

