Pavia e Ansaldo ha assistito Digitronica.IT, software company operante nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni software per la gestione integrata della sicurezza aziendale, nella cessione dell’intero capitale sociale ad Axitea, global security provider specializzato nella protezione fisica e digitale delle imprese, controllata dai Fondi Argos.
Lo studio ha agito con un team coordinato dai partner Daniele Carminati e Filippo Fioretti e composto dagli associate Cristiano Piroli e Giorgia Daniele per gli aspetti M&A e societari. Gli aspetti di diritto del lavoro sono stati seguiti dalla partner Valentina Simonelli. Per i profili financial e tax, Digitronica.it si è avvalsa di Tecnica Nova di Bortolotti Fabrizio & C.
Giliberti Triscornia e Associati ha assistito Axitea con un team guidato dal partner Riccardo Coda e composto dagli associate Luigi Copetti, Chiara Gaudio e Alessandro Croce.
Lo studio Spada ha curato per conto di Axitea la financial due diligence, con un team guidato dal partner Antonio Zecca e composto dal director Francesco de Buglio, dall’assistant manager Pierdamiano Abbenante e dall’associate Federico Tozzo e la tax due diligence, con un team guidato dal partner Luca Zoani e composto da Pasquale Miracolo e Maria Vincenza Brancaccio.


