ZANCHI RAFFORZA IL RESTRUCTURING DI SLA
Nuovo of counsel per Sla Osborne Clarke. Lo studio ha infatti avviato un rapporto di collaborazione con Duccio Zanchi, già responsabile degli affari legali del Monte dei Paschi di Siena e attualmente docente di diritto dei Trust nella facoltà di Economia dell’Università di Siena, lo stesso ateneo in cui si è laureato nel 1974.
Il professore si inserisce nella practice di restructuring dello studio, per cui è previsto un ulteriore rafforzamento.
Zanchi, 63 anni, è autore di numerose pubblicazioni e ha una particolare esperienza nel settore delle operazioni di finanziamento e di ristrutturazione.
All’interno di Sla, Zanchi lavorerà con Federica Greggio (in foto), partner responsabile del banking e con il corporate partner Umberto Piattelli e l’of counsel Diego Corrado.
I soci dello studio sono 10, per un totale di 35 professionisti, guidati dal managing partner Riccardo Roversi.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale
I nostri eventi
Scopri le competizioni
Correlati

