LIMITLESS NON COMPRA LE EX FALCK, DEAL SFUMATO PER TRE STUDI

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 20/03/2009
di  Amministrazione
bonelli_franco.gif

Risanamento, su richiesta della Consob, ha reso noto che la cessione dell’area Falck di Sesto San Giovanni (Milano) al fondo Limitless è saltata, confermando le voci che già giravano da qualche settimana e che avevano causato un forte ribasso del titolo a Piazza Affari.

Limitless, società di Real Estate che fa capo al Dubai World aveva firmato un accordo preliminare per un valore di circa 475 milioni di euro. Ma ora potrebbe aver cambiato idea anche se i giochi non sono ancora definitivamente chiusi.

Potrebbe saltare, così,  il deal anche per gli advisor legali che stavano lavorando all’operazione. Norton Rose, con il managing partner Paolo Daviddi al fianco di Limitless, Franco Bonelli (in foto), fondatore di Bonelli Erede Pappalardo per Risanamento e Riccardo Delli Santi, dell’omonimo studio, al lavoro sugli aspetti autorizzativi del deal.

Norton Rose si stava occupando anche del finanziamento necessario all’acquisizione, per un valore di 350 milioni di euro.

Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Paolo Daviddi
Top Legal
Professionisti taggati
Riccardo Delli Santi
Top Legal
Professionisti taggati
Franco Bonelli
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal