Passaggi

Chiomenti: Marilena Hyeraci of counsel

07-11-2022

Chiomenti: Marilena Hyeraci of counsel


 

Marilena Hyeraci (in foto) si unisce al team Chiomenti (TLIndex2), in qualità di of counsel, nelle aree Data Protection & Privacy e White Collar Crimes, Investigation & Business Integrity. Hyeraci proviene da Delfino Willkie Farr & Gallagher (TLIndex130) dove era senior associate.

Ha un’esperienza professionale di oltre quindici anni in materia di protezione dei dati, anche nell’ambito di indagini al di fuori dello spazio economico europeo. Si occupa anche di compliance, white collar crimes e indagini interne, anche in ambito transfrontaliero, con un focus particolare su corruzione, frodi e crimini informatici. È entrata in Delfino Willkie Farr & Gallagher a fine 2019 con la squadra guidata da Bruno Cova in uscita da Paul Hastings.

Assieme a Hyeraci, entra nello studio anche Virginia Putortì, associate con esperienza in materia di protezione di dati e reati finanziari. Con Hyeraci lo studio rafforza le aree della protezione dati, privacy e compliance che lo scorso luglio ha visto l’uscita del responsabile Giulio Vecchi, counsel passato a Lca come partner. Il suo ingresso segue quello di Pierluigi Perri, professionista specializzato in cybersecurity entrato anche lui come of counsel lo scorso luglio. A inizio anno è entrato come of counsel anche Raffaele Russo per il Tax.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA