Corporate Finance

Ipg Lex & Tax, Theseus e Trevisan & Cuonzo avviano una partnership con ApicAll

La società fondata basata a Torino e Milano offre servizi di Corporate Finance

08.09.2022

Ipg Lex & Tax, Theseus e Trevisan & Cuonzo avviano una partnership con ApicAll

 

 

Ipg, studio multipractice, Theseus, commercialisti specializzati nella consulenza economico-finanziaria, societaria e fiscale, e Trevisan & Cuonzo (TLIndex24), boutique specializzata in materia di proprietà intellettuale, annunciano di aver aderito ad ApicAll in qualità di partner.

ApicAll è una società di recente costituzione attiva nel settore del Corporate Finance e specializzata in operazioni di M&A, advisory finanziaria, valutazione d’azienda e processi di quotazione. I managing partner di ApicAll sono i commercialisti Luca Bernasconi e Federico Vai. Ruggero von Wedel, un passato di dirigente bancario tra Italia, Germania e Svizzera, è managing partner per la Svizzera. Bernasconi e Vai provengono da Rsm Palea Lauri Gerla, che hanno lasciato a fine 2021 per avviare la nuova società.

La società, con uffici a Milano e Torino, offre ai propri clienti assistenza in operazioni straordinarie quali acquisizioni e cessioni di quote societarie e rami d’azienda, operazioni di Leveraged Buy Out (LBO), Management Buy Out (MBO), passaggi generazionali e attività di due diligence. Grazie alla partnership Ipg, studio guidato dal managing partner Marco Pistis (in foto a destra), rafforza il presidio nel Finance e nel Capital Markets.Per Gabriele Cuonzo (in foto a sinistra), managing partner di Trevisan & Cuonzo, la partnership consentirà allo studio di ampliare l'offerta di servizi anche alla componente finanziaria degli asset immateriali, che sta assumendo un ruolo determinante nelle strategie di impresa.


TopLegal Index

Var. Pos. Studio Punteggio
1 BonelliErede 8,121
2 Chiomenti 5,793
3 Legance 5,059
4 Gianni & Origoni 4,799
5 Dla Piper 4,100
6 Hogan Lovells 2,401
7 Dentons 2,362
8 Gatti Pavesi Bianchi Ludovici 2,360
9 Bird & Bird 2,317
10 Clifford Chance 2,088
11 Gattai Minoli 1,994
12 Advant NCTM 1,847
13 Cleary Gottlieb Steen & Hamilton 1,657
14 Linklaters 1,597
15 Orrick Herrington & Sutcliffe 1,441

TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI