Nomine

Advant Nctm: Lucia Corradi promossa partner

Operativa nel dipartimento M&A nella sede di Milano, in precedenza era salary partner dello studio

10-06-2022

Advant Nctm: Lucia Corradi promossa partner

 


Advant Nctm (TLIndex12) annuncia la nomina di Lucia Corradi (in foto) a equity partner dello studio. Corradi è operativa nel dipartimento M&A nella sede di Milano. In precedenza, era salary partner dello studio.

Si occupa principalmente di operazioni di M&A e private equity. Assiste fondi di investimento e operatori industriali nella organizzazione e nella negoziazione di operazioni di gestione straordinaria. Presta consulenza legale anche in materia di corporate governance. Negli ultimi anni, ha prestato assistenza a Vodafone Europe nell’ambito degli accordi con Tim e Inwit successivi alla fusione tra Inwit e Vodafone Towers.Corradi lavora in Nctm dal 2013, anno in cui era entrata come associate per poi diventare salary partner nel 2018. Ha iniziato la professione in d’Urso Gatti Bianchi.

Con la sua nomina lo studio consolida l'area Corporate/M&A. Lo scorso anno lo studio ha accolto nell'equity due soci salary della sede di Milano attivi nei dipartimenti Corporate e Tax. Sono entrati nella partnership Danilo Quattrocchi (Banking & Finance) a Roma e cinque nuovi soci specializzati in Corporate & Finance dalla sede di Londra di Grimaldi
 

 

TAGS

Advant NCTM LuciaCorradi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA