Boutique

Dal Piaz apre una sede a Milano

Lo studio torinese sbarca sul capoluogo lombardo. Entra la penalista Alessandra Angelelli, responsabile dell’ufficio milanese

25-05-2022

Dal Piaz apre una sede a Milano

 


Lo studio torinese Dal Piaz annuncia l’apertura di una sede a Milano. Responsabile della sede milanese è Alessandra Angelelli (in foto), penalista, che è entrata lo scorso anno nello studio con il ruolo di collaboratore. Angelelli era titolare dell’omonimo studio. La nuova sede di Dal Piaz si aggiunge a quella di Torino, Alessandria, Cuneo e Roma.

Contattato da TopLegal, lo studio spiega che lo staff degli studi di Torino e Milano lavoreranno in maniera interconnessa, muovendosi tra le due città. Oltre ad Angelelli, gli altri professionisti dedicati alle attività in Lombardia sono il partner Francesco Dal Piaz e i collaboratori Francesco Russo, Alberto Vanti e Michelangelo Russo.

Dal Piaz è stato fondato nel 1956 dall’amministrativista Claudio Dal Piaz. Dal 2005 lo studio è guidato dal figlio Francesco, che ha dato un particolare impulso all’ampliamento dello studio al diritto civile e societario. Lo studio ha una partnership con lo studio di commercialisti Grande, con cui ha avviato Gdp Servizi, società di consulenza integrata legale, fiscale e societaria.

L’apertura a Milano si inserisce nel trend che ha visto sempre più studi torinesi approdare sul capoluogo lombardo. Tra gli ultimi, Pavesio che ha rafforzato la presenza a Milano integrando Negri Clementi. Lo scorso marzo è nato Lawal da unop spin off di Legislab.

 

 

TAGS

Dal Piaz FrancescoRusso, FrancescoDal Piaz, AlessandraAngelelli, AlbertoVanti, MichelangeloRusso


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA