Ingressi

Lca: Benedetta Mussini nuovo partner

Si occupa di diritto amministrativo, soprattutto di urbanistica, edilizia, commercio, ambiente, responsabilità, contratti della Pa. Ha collaborato con Delli Santi. Con il suo ingresso il numero di soci sale a 52

17-05-2022

Lca: Benedetta Mussini nuovo partner



Lca
 (TLIndex40) annuncia l’ingresso nella practice di diritto amministrativo della nuova partner Benedetta Mussini (in foto). In precedenza, Mussini ha collaborato con Delli Santi. Con il suo ingresso il numero di partner di Lca si attesta a 52.

Mussini si occupa di diritto amministrativo, soprattutto di urbanistica, edilizia, commercio, ambiente, responsabilità, contratti della pubblica amministrazione, procedure per la realizzazione di grandi eventi internazionali e opere strategiche, appalti di contratti pubblici di lavori e servizi, affidamento di servizi pubblici locali.

Con l’ingresso di Mussini lo studio rafforza l’Amministrativo, in particolare nelle aree legate a urbanistica, edilizia, ambiente, appalti e concessioni pubbliche. È il quinto partner inserito dal mercato da inizio anno, dopo gli ingressi di Matteo Bazzani e Chiara Mariani (Crisi e ristrutturazioni) provenienti da Carnelutti, Alberto Vaudano (Corporate/M&A) da Legali Riuniti Lex e Carmen Leo (Real Estate) da Agnoli e Giuggioli. A gennaio è stato promosso socio Federico Venturi Ferriolo.


TAGS

LCA BenedettaMussini


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA