Mid market

Grimaldi apre una sede a Treviso

Lo studio accoglie una squadra guidata da tre soci provenienti da Bm&a

10-02-2022

Grimaldi apre una sede a Treviso


Da una ricostruzione di TopLegal risulta l'ingresso in Grimaldi (TLIndex37) di una squadra di professionisti dallo studio trevigiano Bm&a. Con l'arrivo di Riccardo Manfrini (in foto al centro), Vittorio Titotto (in foto a destra) e Massimo Zappalà (in foto a sinistra) come nuovi soci equity, lo studio apre così la nuova sede a Treviso. Manfrini, Titotto e Zappalà, che erano soci di Bm&a, guideranno un team di venti professionisti specializzati nell'assistenza corporate alle imprese.

Manfrini è stato socio di Bm&a fin dal 1999 e si dedica prevalentemente ad attività di M&A e al diritto del commercio internazionale. Titotto è diventato socio di Bm&a nel 2012 e si occupa di diritto commerciale e societario, diritto internazionale privato, contrattualistica ed operazioni di M&A domestiche e cross-border.

Zappalà è entrato in Bm&a nel 2017. In precedenza, è stato partner di Campoccia. Si occupa di riorganizzazione societaria, crisi d’impresa, contrattualistica societaria, operazioni straordinarie di M&A (domestiche, cross-border) e distressed M&A, joint venture. Zappalà ricoprirà in Grimaldi il ruolo di co-head del focus team dedicato al distressed M&A di Grimaldi Alliance.

Grazie agli ultimi inserimenti Grimaldi si rafforza nel nord est in aree quali Finance, Corporate e Crisi d'impresa, e prosegue nella sua strategia di presidio sulle piazze regionali, dopo gli ingressi dello scorso anno a Napoli, Torino e Verona.


TAGS

Grimaldi, BM&A RiccardoManfrini, VittorioTitotto, MassimoZappalà


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA