Promozioni

Dwf: Fabbricatore e Falco nuovi soci

In precedenza erano counsel e si occupano di Energy e Contenzioso. Il numero di soci sale a 12

03-02-2022

Dwf: Fabbricatore e Falco nuovi soci




Dwf (TLIndex135) annuncia la nomina di Guglielmo Fabbricatore (in foto a sinistra) e Francesco Falco (in foto a destra) a partner. In precedenza, erano entrambi counsel. Con la loro nomina,  i soci in Italia di Dwf, guidata dal managing partner Michele Cicchetti, salgono a 12. Contestualmente la senior associate Eleonora degli Abbati è stata nominata counsel, portando a 20 il numero di counsel in Italia.

Fabbricatore è co-responsabile del dipartimento Energy di Dwf Italia e si occupa di M&A e private equity nel settore energy, real estate & infrastructure, project finance, asset finance e refinancing. Fabbricatore faceva parte dello spin off da Pavia e Ansaldo da cui è nato l'ufficio italiano di Dwf nel 2017. Falco è responsabile del dipartimento Compliance in Italia e, con il suo team, copre tematiche quali data protection al d.lgs. 231/2001, sicurezza e corporate governance. Entrato nel 2019, prima ha lavorato con Paul Hastings e Lombardi Molinari. Degli Abbati si occupa di diritto dell'energia e di project financing.

Le nomine rientrano all’interno di una strategia di crescita interna. Lo scorso anno lo studio ha inserito i counsel Francesca Leo, membro dei dipartimenti Energy e Real Estate, e Massimo Breviglieri, membro del dipartimento di Financial Services guidato da Luca Lo Po che è stato nominato responsabile europeo della practice di Debt Capital Market.

TAGS

Dwf EleonoraDegli Abbati, GuglielmoFabbricatore, FrancescoFalco, MassimoBreviglieri, FrancescaLeo


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA