Nomine

Lipani Catricalà: Anna Mazzoncini e Jacopo Polinari nuovi soci

Entrano nella partnership due senior associate dello studio che coordineranno rispettivamente l’industry health & pharma e urbanistica/real estate

29-09-2021

Lipani Catricalà: Anna Mazzoncini e Jacopo Polinari nuovi soci




Lipani Catricalà (TLIndex72) annuncia la nomina di due nuovi partner: Anna Mazzoncini (in foto a sinistra) e Jacopo Polinari (in foto a detra). Mazzoncini e Polinari  in precedenza erano senior associate dello studio e coordineranno due nuove industry. Mazzoncini sarà a capo dell’health & pharma; Polinari dell’urbanistica e real estate. Con la loro nomina i soci dello studio sono ora otto.

Mazzoncini è entrata nello studio nel 2012 da Dla Piper. Si occupa di contenzioso amministrativo nel team coordinato da Francesca Sbrana, assistendo negli ultimi anni Arexpo, De Vellis e Tedaldi.

Polinari è entrato nel 2016 da Almaviva, dove lavorava come giurista interno d’impresa. In precedenza, ha lavorato in Dla Piper. Si occupa di consulenza e di contenzioso in ambito pubblicistico. Ha fatto parte della squadra che ha affiancato Arexpo per la riqualificazione dell’area Expo 2015.

Grazie alle nomine Lipani Catricalà consolida le aree della consulenza e  contenzioso amministrativo, in particolare in settori in espansione sulla piazza milanese quali il real estate e pharma. Lo studio specifica che le nomine risalgono alla fine di giugno con decorrenza dal 1° settembre 2021 all’interno di un percorso di valutazione del potenziale dell’intero team, in particolare dei senior associate nell’ambito del percorso definito dal consiglio di studio per la nomina di nuovi partner. A settembre sono usciti dallo studio tre senior associate verso Deloitte Legal, Gianni Origoni e Orsingher Ortu.


TAGS

SpgLegal, Convecta FedericoSutti, SantiPuglisi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA